Storie di Cavalli


L' Associazione Sportiva, iscritta alla Federazione Slovena di Sport Equestri (Konjeniška Zveza Slovenije),  è aperta a tutti coloro che amano "cavalli e natura" in tutte le loro possibili combinazioni.

Accoglie cavalieri che preferiscono le specialità maggiormente legate all’attività ludica, prime fra tutte le passeggiate più o meno rilassanti, ma cura in modo particolare quanti desiderano iniziare nel modo più corretto, in allegria ma in sicurezza, il loro rapporto con questo nuovo ed ingombrante amico.

Sono bene accetti anche gli amici che non salgono in sella ma che amano la buona compagnia e la buona tavola. 

La struttura si articola su un terreno di 12.000 metri sul Carso sloveno, a 7 Km dal confine di Fernetti, nel paese di Štorje, caratteristico per il clima relativamente mite e meno ventoso rispetto al Carso triestino. La scuderia si trova fuori dal paese, in un ambiente silenzioso ed immerso nel verde con splendidi boschi e prati per passeggiate da sogno nelle vallate alle pendici del monte Nanos. Un'oasi di pace attrezzata con 15 box, tutti con fondo in gomma, un grande campo di addestramento con fondo in sabbia e paddock in erba per garantire il corretto rilassamento dei nostri cavalli. 

Attrezzature:
15 box con fondo in gomma
5 box per ospiti in vicina scuderia (250 metri di distanza)
Campo ostacoli metri 75*50
Paddock in erba
Selleria interna
Club House